Se sei alla ricerca di un’azienda che si occupa di Social media marketing a L’Aquila la scelta giusta è senza alcun dubbio FT Event Management di Francesca Tartaglia, che, con professionalità e competenza, opera in questo settore da oltre 14 anni.
Di cosa si occupa nello specifico questo Social media marketing a L’Aquila e perché è così importante affidarsi solo a professionisti certificati? Nello specifico, si tratta di un’estensione delle strategie di web marketing delle imprese applicata ai social network e alle varie piattaforme digitali (Facebook, Instagram, Twitter…) con lo scopo di ampliare il proprio mercato aumentando il numero di potenziali clienti o per trovare nuovi piani di business o incrementare i contatti commerciali con altre aziende. Sfruttando le capacità dei social di creare interazione tra gli utenti e condivisione delle notizie, dei post e delle immagini; una buona strategia di Social media marketing permette di aumentare la notorietà e la visibilità di un’azienda, di un suo prodotto o servizio o anche di un brand e di un libero professionista.
FT Event Management di Tartaglia Francesca è un’agenzia poliedrica che, dal 2014, si occupa di Eventi moda a L’Aquila, specializzata non solo nell’organizzazione di eventi di ogni tipo, come convegni, mostre e fiere nazionali e internazionali; ma anche di sfilate, shooting fotografici e servizi di Promoter e Hostess.
Da sempre appassionati di moda e di bellezza, questa agenzia di Eventi moda a L’Aquila organizza show sempre originali, unici e fuori dagli schemi, con l’intento di dare ai clienti l’opportunità di manifestare tutta la propria identità, e al pubblico di godere di uno spettacolo unico nel suo genere. Ogni evento viene organizzato nei minimi dettagli, curandone ogni singolo aspetto: dalla progettazione iniziale, all’allestimento, fino alla comunicazione ed alla scelta dei migliori professionisti del settore, quali hostess, designer e modelli.
Per rispondere a pieno delle esigenze dei clienti e per garantire la massima visibilità, l’azienda si occupa anche della gestione dei social media con l’intento di pubblicizzare l’evento moda in questione.